Le ragioni per sostenere un’attività che si occupa di promuovere e divulgare cultura sono innumerevoli, ma nel caso specifico del progetto Bepe Pastrello – L’arte dei burattini a Castelfranco, i motivi non sono legati solamente ad un’opera di finanziamento, ma entrano a far parte di un percorso che coinvolge tutta la comunità e che collega tra loro numerose esperienze diffuse sul territorio, creando un circolo virtuoso generato dalla sinergia tra aspetti produttivi e culturali solitamente non interconnessi tra di loro.
Un risultato ottenibile grazie alla diffusione capillare del progetto, resa possibile dalla campagna di comunicazione trasversale, l’organizzazione di eventi e l’attività formativa e pedagogica svolta nelle scuole.
Una volta aumentato il radicamento nel territorio, il progetto Bepe Pastrello – L’arte dei burattini a Castelfranco mira ad allargare la propria visibilità a livello nazionale.
Per questo i destinatari finali sono molteplici:
Amici di Bepe Pastrello
Ci rivolgiamo dunque ai cittadini, che possono contribuire al progetto con una donazione, diventando così “Amici di Bepe Pastrello”. Essere Amici di Bepe Pastrello significa:
La donazione per diventare Amico di Bepe Pastrello consiste in 50-100 euro.
Sponsor & Partner
Allo stesso modo ci rivolgiamo a nuovi sponsor per dare continuità, vitalità e visibilità al progetto e alle iniziative future. Una delle risorse fondamentali del progetto Bepe Pastrello è senza dubbio la collaborazione, nelle diverse forme in cui essa può esprimersi.
Per questo abbiamo studiato un piano di visibilità basato su livelli di sponsorizzazione diversificati che garantisca l’adeguato ritorno d’immagine basato sulle attività della campagna di comunicazione. Sono infatti applicabili dei percorsi di comunicazione ad hoc studiati per gli sponsor e i partner che volessero legare in maniera differenziata e più efficace il loro marchio al progetto Pastrello attraverso processi di co-marketing.
Per diventare sponsor del progetto contatta lo Studio Otium e unisciti ai nostri sostenitori.